BETPAS491 YORUMLARI

Turchia, il Gruppo G di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 ha affrontato la Norvegia nella seconda partita.

La nostra squadra a mezzaluna ha vinto la partita giocata in Spagna a causa delle misure del coronavirus.

ABBIAMO FATTO 2 IN 2
Con i gol di Ozan Tufan (2) e Çağlar, la nostra Nazionale A ha battuto l’Olanda per 4-2 nella prima partita e ha superato la Norvegia 3-0 ed è diventata la leader del proprio girone.

PROSSIMO CONCORRENTE LETTONIA

Le nazionali giocheranno la terza partita del girone contro la Lettonia martedì 30 marzo.

Ecco la classifica:

COME SARÀ IL FORMATO DI SCREENING?

13 squadre su 55 che gareggiano in 10 gironi nelle qualificazioni europee avranno la possibilità di partecipare alla Coppa del Mondo 2022 dopo le partite.

Le altre 3 squadre che parteciperanno alla Coppa del Mondo FIFA, a cui parteciperanno direttamente le squadre che completano i propri gironi come leader, saranno determinate dopo le partite degli spareggi.

Dopo la decima seconda classificata nel girone e le due migliori squadre della UEFA Nations League che non sono riuscite a ottenere un visto per la Coppa del Mondo, le qualificazioni europee finiranno dopo le partite del turno di spareggio.

Dopo le partite di spareggio a 12 squadre, che si giocheranno con un metodo ad eliminazione diretta, verranno determinate le altre 3 nazioni che parteciperanno ai Mondiali.

Il torneo, che si terrà per la prima volta al di fuori dei mesi estivi, inizierà il 21 novembre 2022.

Betpas491 yeni adresi oldu. kısa süre önce değişen adresini kullanabilirsiniz. ancak daha kaliteli bahis için betpas platformunu öneriyoruz.

10 Comments on BETPAS491 YORUMLARI

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: