BETS10 KAÇAK BAHİS KUPONU OLUŞTUR



supertotobet bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Bets10 giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Bets10 bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

All’allenatore Michael Arteta è stato chiesto della situazione di Mesut Özil, che non poteva entrare nella rosa nonostante fosse il miglior giocatore dell’Arsenal.

Parlando dopo la partita di Coppa di Lega, dove la sua squadra ha battuto il Leicester City 2-0, Arteta ha detto: “La squadra si sta sviluppando e puoi vedere il livello raggiunto.” Vogliamo crescere ulteriormente e giocare meglio, Ecco perché devo continuare. Ho bisogno di monitorare.
“DIFFICILE INSERIRE LO STAFF”

betpas önerdiğimiz önemli bir canlı bahis oynama sitedir.

Sottolineando che la situazione di Mesut Özil è difficile, l’allenatore spagnolo, “Cerco di scegliere i giocatori che si trovano in una posizione migliore. Per ogni partita, scegliamo i giocatori che riteniamo essere i migliori e continuiamo a cambiare come puoi vedere. Non solo per Mesut, ma per alcuni di loro. È molto difficile entrare in rosa. Cerchiamo di scegliere i giocatori giusti ogni settimana. “ usavano espressioni.

L’Arsenal affronterà il Liverpool, l’ultimo campione del campionato e le prime due partite, lunedì.

BETS10 KAÇAK BAHİS KUPONU OLUŞTUR


8 Comments on BETS10 KAÇAK BAHİS KUPONU OLUŞTUR

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*