DİNAMOBET TEK MAÇ OYNA



betboo bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Dinamobet giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Dinamobet bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Un evento interessante è accaduto ieri nella AFC Champions League …

A causa del coronavirus del calcio 17 nella squadra di Al Hilal, la squadra ha pochi giocatori rimasti per giocare con Al Ahli.

Il club ha chiesto alla Confederazione calcistica asiatica di rinviare questa partita a causa dell’infezione del virus dai suoi calciatori, ma è interessante notare che la federazione non ha accettato questa richiesta.

betpas önerdiğimiz önemli bir canlı bahis oynama sitedir.

13 GIOCATORI DI CALCIO OBBLIGATORI DAL REGOLAMENTO

Dopodiché, l’ostacolo della federazione è arrivato ad Al Hilal, che voleva fare un sostituto al 9 e 2 nella partita che dovrebbe essere giocata alle 21:00 di ieri.

Secondo le regole, dovevano esserci almeno 13 giocatori nel roster della partita. In questo caso, la partita è stata annullata e la squadra di Al Hilal è stata squalificata dal torneo.

Dopo questa decisione, la squadra uzbeka Pakthor e la squadra degli Emirati Arabi Uniti Al Ahli sono diventate le squadre che sono uscite dal gruppo.

DİNAMOBET TEK MAÇ OYNA


9 Comments on DİNAMOBET TEK MAÇ OYNA

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: