IKİMİSLİ2 NURCAN SERÇE’NİN SKANDAL İFADESİ ORTAYA ÇIKTI



È stata rivelata la dichiarazione di Nurcan Serçe, arrestata nell’ambito delle indagini sulle immagini di violenza che ha inflitto a sua figlia nel distretto di Körfez a Kocaeli. Ha detto che Serçe ha picchiato sua figlia in giardino per aver urinato con i suoi ragazzi.

Le immagini di Nurcan Serçe, che vive nel distretto di Mimar Sinan del distretto di Körfez, infliggendo violenza a suo figlio sono state condivise dagli utenti dei social media. In un brevissimo periodo di tempo, è stata avviata un’indagine dall’ufficio del pubblico ministero del Golfo.

A seguito delle indagini, Nurcan Serçe, che ha inflitto violenza a suo figlio, e il marito sposato da una religione Hayrettin Bahar, che registrato il momento dell’incidente sul suo cellulare, sono stati arrestati. Nurcan Sparrow e la cerimonia religiosa sono stati arrestati dal tribunale dopo il completamento del processo, il partner per la sicurezza Hayrettin Spring e mandati in prigione.

la storia completa della sofferenza Call Survivor gridò Turchia! Rivista

“Le mie mani aveva poliziotti su I dövmes mio figlio “

Nella sua dichiarazione al tribunale, Nurcan Serçe ha dichiarato di aver picchiato sua figlia per aver urinato nel giardino della casa accanto ai ragazzi, ed è stato appreso che si è pentita dell’incidente. Affermando che non è qualcuno che picchia regolarmente i suoi figli, Serçe ha detto: “Questa è un’immagine deliberata, mi prendo cura dei miei figli da anni. In realtà, non sono una madre picchiata. Le immagini riflesse nei media non hanno nulla da spiegare. Se mi avessero tagliato le mani, non avrei picchiato mio figlio. “

Il tribunale ha accettato il cuscino come arma

Dopo le immagini esaminate da il comitato del tribunale nell’ambito della meticolosa indagine, Nurcan Serçe ha detto: “Deliberatamente Hayrettin Bahar, sua moglie sposata da una religione, è stata arrestata e mandata in prigione con l’accusa di” Tentativo di uccidere “. D’altra parte, la corte ha accettato il cuscino Nurcan Serçe usava lasciare sua figlia senza fiato come arma.

“Sono rimasto molto sorpreso da quello che ho visto su Internet”

Nurcan La vicina di casa di Serçe, Necati Keskin, nell’appartamento in cui vive, ha detto che di tanto in tanto c’erano dei rumori provenienti dalla casa della famiglia, ma non si aspettavano che l’incidente fosse di queste dimensioni. Keskin, che ha dichiarato di conoscerlo come un donna calma, ha detto: “Era l’abitante del nostro quartiere, era il nostro vicino. Si sentivano rumori intermittenti dalle loro case. Non l’ho mai visto commettere violenza ai suoi figli. Sono rimasto sbalordito da quello che ho visto su Internet, non lo sapevamo in quel modo. Non abbiamo sentito alcun rumore nell’appartamento per aver picchiato i tuoi figli. “

Ikimisli2 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Ikimisli2 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Ikimisli2 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETPAS 460
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*