RESTBET508 KORKUNÇ OLAY… FOSEPTİK ÇUKURUNA DÜŞEN ÇOCUK ÖLDÜ



Il bambino caduto nella fossa settica nel distretto di Yatağan di Muğla è morto nell’ospedale dove era stato ricoverato. Secondo le informazioni ottenute, una famiglia siriana residente a Yatağan è andata a visitare la casa dei suoi parenti che vivono nel distretto di Akyol. Dei bambini con gioco di 2,5 anni, padrone di casa di nazionalità siriana di 2,5 anni, attraverso il giardino di Ahmet Alhammud, è caduto nel pozzo nero coperto da un sottile pannello di particelle.

ha iniziato la valutazione dei danni a Izmir … Presidente Soyer: Questo è incredibilmente grande felakettürki a

I vigili del fuoco lo hanno salvato, ma …

La famiglia, che non è riuscita a salvare il bambino che inizialmente era stato tentato di essere salvato dalla famiglia, dalla fossa in cui è caduto, ha chiamato il centro chiamate di emergenza Muğla 112. Il capo del gruppo dei vigili del fuoco della municipalità metropolitana di Yatağan, l’ambulanza del 112 e le squadre di polizia sono state inviate sul posto. Dopo che i vigili del fuoco hanno lasciato cadere una fune nella fossa settica e salvato il bambino dalla fossa, 112 squadre di ambulanze sono state portate all’ospedale statale di Yatağan. Nonostante tutti gli interventi effettuati in ospedale, Ahmet Elhammud, cittadino siriano, non ha potuto essere salvato. Un’indagine è stata avviata dall’ufficio del procuratore capo di Yatağan.

Restbet508 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet508 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet508 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETPAS 460
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

3 Comments on RESTBET508 KORKUNÇ OLAY… FOSEPTİK ÇUKURUNA DÜŞEN ÇOCUK ÖLDÜ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*