RESTBET522 ANADOLU EFES, AVRUPA LİGİ’NDE 16. GALİBİYETİNİ ALDI

Anadolu Efes ha affrontato il Valencia Basket nella 27a settimana della THY Europa League.

Ha sconfitto sul campo l’avversario per 99-83, il nostro rappresentante ha ottenuto la sua 16a vittoria nell’organizzazione. Il Valencia, invece, ha subito la sua 13esima sconfitta.

Il Valencia Basket ha iniziato bene la partita ed è stato efficace nei tiri esterni nella prima parte del quarto. Il rappresentante spagnolo ha fatto la differenza in doppia cifra al 6 ‘con i punti di Dubljevic: 6-16. Nella parte restante, anche se Anadolu Efes ha recuperato con Larkin che si è preso la responsabilità e i punti di Sertaç Şanlı, il primo periodo si è concluso con il 23-18 di vantaggio del Valencia.

Catturando un 7-0 all’inizio del secondo quarto, Anadolu Efes era in vantaggio al 12 ‘: 25-23. In questo periodo, quando ha dominato il Valencia, la squadra bianco-blu ha ottenuto 6 colpi da dietro la linea dei 3 punti e si è portata 46-40 negli spogliatoi.

Nel terzo periodo, il Valencia ha avuto un impatto con Derrick Williams. Anadolu Efes ha segnato con i successivi canestri registrati da Simon da tiri da fuori. I bianco-blu hanno aumentato la differenza a doppia cifra con i numeri che Sertaç Şanlı ha guadagnato da dietro la linea dei 3 punti a 1 secondo dalla fine ed è entrato nell’ultimo quarto in vantaggio 68-58.

Nel quarto quarto, Anadolu Efes ha ampliato le distanze con il contributo di Beaubois e Larkin all’offensiva, vincendo la partita per 99-83.

14 Comments on RESTBET522 ANADOLU EFES, AVRUPA LİGİ’NDE 16. GALİBİYETİNİ ALDI

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d blogcu bunu beğendi: