SULTANBET558 CHP’Lİ YALIM: 3 DÖNEMDİR AK PARTİ’Yİ YIPRATMAK…



Il vicepresidente del CHP Ali Öztunç è venuto a Uşak insieme al vicepresidente del CHP Uşak Özkan Yalım e ai suoi 25 deputati e 3 membri del consiglio di partito. La delegazione è stata divisa e ha visitato simultaneamente il governatore dell’Uşak Funda Kocabıyık e le organizzazioni della società civile. Dopo le visite, la delegazione ha rilasciato dichiarazioni di valutazione dell’ordine del giorno alle 10.30 presso il Centro congressi Atatürk e ha risposto alle domande dei membri della stampa. Parlando per primo, il presidente provinciale di Uşak CHP Ali Karaoba ha detto: “Uşak, la città dei primati, sta vivendo una prima volta anche oggi”. Dico. Sono qui per ascoltare i nostri compatrioti Uşak, commercianti, agricoltori e offrire soluzioni. Questo paese ha iniziato i preparativi per il passaporto per il coronavirus Dünya

“Abbiamo svolto tutto il lavoro necessario per logorare il Partito AK per tre mandati”

Il vice del CHP Uşak Özkan Yalım ha dichiarato che stanno facendo tutto il lavoro necessario per logorare il Partito per la giustizia e lo sviluppo (AK Party) e che avranno almeno 2 deputati alle prime elezioni che si terranno. Yalim ha detto: “Vedrai che i nostri amici verranno qui e con il tuo contributo avremo almeno 2 deputati alle prime elezioni che si terranno. Quindi ne faremo uno, due. Nessuno dovrebbe dubitarne. Poiché abbiamo intrapreso questa strada, sono stato membro del parlamento per tre mandati, abbiamo svolto tutto il lavoro necessario per logorare il partito AK per tre mandati. Ora lo scuotiamo, lo estirpiamo, la sua radice difficilmente si trova nel terreno. Vedrete le prime elezioni, un albero ventoso che lo rovescia e noi spingiamo attraverso il nuovo potere, nuovi alberi del Partito Popolare Repubblicano sotto la guida della Repubblica di Turchia saranno gestiti dall’alleanza delle Nazioni. Oggi te lo promettiamo “, ha detto.

La meteorologia ha dato alam arancione: il fiume Ergene straripò! Turchia

Uşaklı di un problema serio

che spiega i motivi della venuta a Usak, il vicepresidente del CHP Ali Öztunç ha detto: “Come il presidente provinciale ei deputati hanno menzionato prima, siamo a Uşak con i nostri 25 deputati e 3 consiglieri di partito. Perché siamo a Uşak perché anche la gente di Uşak ha seri problemi. Abbiamo iniziato questo lavoro per la prima volta a Elazig. Siamo andati a Elazig con i nostri 30 vice e abbiamo fatto uno studio serio a Elazig. Poi siamo andati ad Aksaray con 25 dei nostri vice. Oggi, Uşak e gli altri nostri vice stanno facendo lo stesso lavoro ad Afyon nello stesso momento “, ha detto.
Sultanbet558 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet558 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet558 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




About BETPAS 460
Kaçak bahis oynama sitesi hakkında gelişmeler ve önemli bilgiler. Yeni giriş adresi ile ilgili en yeni duyuruların yer aldığı bir site. Yüksek oranlar ve kazandıran bahis bonusları hakkında önemli bilgilere ulaşacağınız bir platform.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*